Intel svela per errore il nuovo Surface Book di Microsoft?

Intel ha presentato l’VIII generazione di processori Core per PC e tablet Windows. Nel video promozionale è presente un device familiare, che potrebbe coincidere proprio con il prossimo Surface Book in un’inedita colorazione nera.

Un Surface Book nero?

L’attuale versione di Surface Book ha una scocca color alluminio; Microsoft non ha più utilizzato il colore nero dopo il Surface Pro 2, quasi quattro anni fa. Il dispositivo avvistato nel video potrebbe ovviamente essere un rendering di marketing e nulla di più, ma non dovrebbe mancare molto all’annuncio del successore del modello attuale. Nella tastiera mostrata nel video è incluso il pulsante per separare lo schermo dalla tastiera e la cerniera esclusiva che Microsoft ha introdotto col primo modello.
Tuttavia, l’annuncio dei nuovi processori sarebbe potuto essere un buon palcoscenico per un teaser, anche se quest’ultimo non rappresenti fedelmente la nuova versione. Microsoft dovrebbe lanciare una versione LTE di Surface Pro 2017 nel mese di ottobre: in quell’occasione potrebbe essere presentata anche la nuova versione di Surface Book.

Vi piacerebbe il nuovo Surface Book in colorazione nera e dotato degli ultimi processori Intel? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | The Verge