I 10 migliori gadget del 2017 secondo TIME

La nota rivista americana TIME, come ogni anno, ha pubblicato la lista dei 10 migliori gadget del 2017. Quest’anno sono ben due i prodotti Microsoft nella top ten.

I 10 migliori gadget del 2017 secondo TIME

Quest’anno la lista tech è particolarmente variegata: Xbox One X guadagna l’ottavo posto, mentre Surface Laptop addirittura il terzo. Questa la graduatoria completa:

  1. Nintendo Switch
  2. Apple iPhone X
  3. Microsoft Surface Laptop
  4. DJI Spark
  5. Samsung Galaxy S8
  6. Super Nintendo Entertainment System Classic
  7. Amazon Echo (2nd gen)
  8. Xbox One X
  9. Apple Watch 3
  10. Sony Alpha A7R III

Sul podio dei 10 migliori gadget del 2017 Microsoft, Apple e Nintendo, che con Switch è riuscita a scavalcare Xbox One X. Dobbiamo però sottolineare che la console Microsoft è uscita ben otto mesi dopo la Switch. In pochissimo tempo, Xbox One X è riuscita addirittura a scavalcare due prodotti – tra cui uno Apple – dimostrando come secondo TIME la console sia una delle più riuscite in quest’anno.
Surface Laptop è invece riuscito ad aggiudicarsi il gradino più basso del podio ed è l’unico PC presente nella lista. Un plauso, dunque, agli ingegneri Microsoft, che hanno dimostrato di saper creare un ottimo PC con un altrettanto ottimo feedback da parte del pubblico.

Cosa ne pensate della lista dei 10 migliori gadget del 2017 pubblicata da TIME? Possedete alcuni di questi prodotti? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | TIME