Un secondo concept basato sulle illustrazioni dei brevetti prova a immaginare come potrebbe essere il dispositivo mobile definitivo a cui starebbe lavorando in gran segreto Microsoft.

Andromeda sarà così?

Non è la prima volta che il colosso di Redmond anticipa un suo device mostrando un prodotto quasi finito e pronto per la commercializzazione tramite dei brevetti. Come accaduto con Surface Studio, alcuni brevetti Microsoft si sono poi concretizzati in veri prodotti molto simili alle illustrazioni trapelate. Nel caso di Andromeda, sono già visibili molti dettagli, a partire dal doppio display ripiegabile come un libretto in due parti uguali, un’innovativa cerniera, la fotocamera, ma anche altri particolari hardware meno visibili ma molto interessanti.

Gli ultimi brevetti hanno rivelato il possibile impiego di una porta USB-C, una porta di ricarica simile a Surface e uno schermo OLED. Tutte queste informazioni sono state sintetizzate in un nuovo concept che prova a immaginare Andromeda – o che dir si voglia – cercando di attenersi alle illustrazioni dei brevetti.

Cosa ne penate di questo concept? Pensate possa trattarsi di un dispositivo reale e realizzabile? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | David Breyer