Dopo Outlook.com, Microsoft è pronta a rinnovare Calendario, il portale web per accedere al calendario collegato al celebre servizio di posta elettronica del colosso di Redmond. Nelle scorse ore è stata lanciata la versione beta, che permette di accedere in anteprima alle novità, oltre che di inviare i feedback.

AGGIORNAMENTO | La funzionalità è in distribuzione anche in Italia.

Calendario beta

Migliorata l’esperienza utente

Con il nuovo aggiornamento, Microsoft sta introducendo un framework web più veloce e in grado di offrire una nuova funzionalità di ricerca, un aspetto più fresco con uno stile più moderno e un nuovo design per visualizzare, leggere e creare appuntamenti più velocemente.

Accedere a Calendario beta

Microsoft ha iniziato a distribuire il toggle Versione beta in Outlook. Sarà disponibile per tutti gli utenti nel corso delle prossime settimane. Potrete decidere di tornare alla vecchia esperienza utente in qualsiasi momento.

https://twitter.com/OfficeNews/status/949295293488599041

Nuove funzionalità verranno implementate nei prossimi mesi. Al termine del periodo di beta, Microsoft rilascerà le novità per tutti gli utenti. Siete riusciti a partecipare al programma di beta? Cosa ne pensate delle novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft