e686175f-3334-4b58-bf62-a57a0cef08fa

L’applicazione che in tanti desideravate è approdata nel Windows Phone Store: stiamo parlando di DMAX, disponibile per tutti i Windows Phone 7 e 8, senza discriminazioni.

DMAX – canale 52 del digitale terrestre – per Windows Phone, dal design molto curato, potrai consultare la programmazione odierna suddivisa in tre fasce orarie: ora in onda, intera giornata e prima serata.
Avrete anche la possibilità di dare uno sguardo ai programmi di domani o del giorno che preferite, con la possibilità di cercare un programma specifico.

L’applicazione consente anche di aggiungere un promemoria che avvertirà quando starà per iniziare il vostro programma preferito, mentre una delle funzioni che più ci piace è costituita dalla barra rossa che appare sotto il programma attualmente in onda, che ci indica da quanto tempo è iniziato e tra quanto finisce.

Nella prossima versione sarà implementata la live tile – già in fase di testing – che informerà in tempo reale sul programma attualmente in onda, per essere sicuri di non perdere mai la propria serie TV preferita.

Potete scaricare DMAX, gratuitamente, dal Windows Phone Store o dal link in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | DMAX per Windows Phone