Xbox Live nuovi avatar

Dopo una lunga attesa, i nuovi Avatar 2.0 di Xbox Live sono finalmente disponibili. I primi a poterli testare sono ovviamente i membri della preview.

Nuovi Avatar 2.0 di Xbox Live

Mostrati per la prima volta ben un anno fa, i nuovi Avatar arrivano finalmente su Xbox Live. Con la nuova app Xbox Avatar Editor beta, gli Insider in Alpha e Skip Ahead stanno ricevendo in queste ore la possibilità di creare in anteprima il loro nuovo avatar, con tantissime possibilità di personalizzazione.
Sono presenti nuove categorie per l’apparenza e gli accessori, come unghie, trucco, arti, piercing al naso e umore. Inoltre, sono disponibili oltre 16 milioni di possibili combinazioni di colore per la pelle, i capelli e indossabili e delle nuovissime pose per la modalità fotografia.

Per fornire una piena compatibilità e un’ampia libertà di scelta, Microsoft lascerà decidere all’utente se visualizzare il proprio profilo Xbox Live con uno dei nuovi Avatar, una gamerpic personalizzata o con il vecchio avatar.

I nuovi Avatar 2.0 sono in roll-out per gli Insider Alpha e Skip Ahead che hanno installato la nuova build 1806.1806151909. Questa versione include anche la funzionalità Fast Startannunciata durante la conferenza E3 di Microsoft – che consente un avvio più veloce dei giochi che sono ancora in download. Per maggiori informazioni sulla build e sui bug presenti, vi invitiamo a controllare la pagina dedicata.

Cosa ne pensate dei nuovi Avatar 2.0 di Xbox Live? Siete curiosi di crearvi il vostro nuovo avatar personalizzato? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Xbox