Microsoft Whiteboard web app iOS app

Microsoft Whiteboard si espande ancora: da oggi l’innovativa applicazione – già disponibile su Windows 10è scaricabile anche su iOS.

Microsoft Whiteboard anche su iOS

Dopo il lancio di Whiteboard per Windows 10, Microsoft ha deciso di portare la sua lavagna digitale intelligente anche sui dispositivi con sistema operativo iOS. L’idea di Microsoft è quella di avvicinare ancora di più i team nella collaborazione, permettendo loro di sfruttare qualsiasi dispositivo stiano usando. Le lavagne sono sincronizzate automaticamente con il cloud, permettendo agli utenti di riprendere il loro lavoro in qualsiasi momento usando la web app, l’applicazione disponibile per i PC Windows 10 o il proprio smartphone con iOS.

Cos’è Microsoft Whiteboard, come si usa e come funziona

Microsoft Whiteboard per iOS è disponibile al download gratuito e richiede iOS 9 o superiore per poter funzionare correttamente. Trovate il link per il download dall’App Store di Apple in fondo all’articolo.

Usate Microsoft Whiteboard? Siete contenti dell’espansione di questo servizio di Microsoft? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft

Microsoft Whiteboard | iOS