La seconda versione di HoloLens vociferata a più riprese e ormai confermata da Microsoft è in arrivo, ma non nell’immediato.

HoloLens 2 nel 2019

Per vedere il nuovo modello di HoloLens ci vorrà ancora qualche mese, in accordo con i rumor più recenti. Sebbene le indiscrezioni si siano moltiplicate, la roadmap del visore per la Realtà Mista di Microsoft potrebbe aver subito dei cambiamenti, posticipando di qualche mese il lancio della seconda versione. Originariamente previsto per la fine di quest’anno e poi vociferato come in arrivo all’inizio del 2019 in alcuni documenti trapelati, HoloLens 2 potrebbe essere presentato solo a metà 2019, entro il secondo trimestre.
Il motivo del posticipo del lancio potrebbe essere lo stesso per il quale Microsoft ha deciso di rimandare il lancio di Surface Hub 2X e Andromeda al 2019, in altre parole il sistema operativo. La vera ragione del ritardo potrebbe risiedere proprio nello sviluppo di Windows Core OS, sul quale dovrebbe essere basata anche la seconda versione di HoloLens.

Cosa ne pensate di HoloLens 2? Cosa vi aspettate dal prossimo visore olografico di Microsoft? Scrivetecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Petri