Dopo tantissimi rumor sulla seconda versione di HoloLens, potrebbero finalmente concretizzarsi a fine febbraio.

AGGIORNAMENTO 2 | L’evento di presentazione di HoloLens 2 verrà trasmesso in diretta il 24 febbraio a partire dalle 18:00 dal MWC di Barcellona. Non appena sarà disponibile, pubblicheremo un articolo da dove sarà possibile seguire il live streaming dell’evento.

AGGIORNAMENTO 1 | Dopo l’invio degli inviti all’evento lo scorso gennaio, Alex Kipman in persona ha pubblicato una sorta di video teaser (qui in basso) che preannuncia la presentazione di qualcosa di misterioso il 24 febbraio.

HoloLens 2 il 24 febbraio

Microsoft ha appena inviato gli inviti (vedi in alto) per un evento straordinario al MWC 2019 di Barcellona. A far salire i sospetti di una possibile presentazione di HoloLens 2 c’è la partecipazione del suo ideatore Alex Kipman.
Vi ricordiamo che la seconda versione del visore di Microsoft per la Realtà Mista potrebbe essere equipaggiata con Snpadragon 850, avere un campo visivo raddoppiato e un nuovissimo co-processore olografico molto più potente, unito a una versione di Windows 10 appositamente pensata per questo device.
L’evento Microsoft al MWC 2019 si terrà il 24 febbraio alle 18:00 e sarà presenziato anche dal CEO di Microsoft Satya NadellaState aspettando HoloLens 2? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia