GTA V gratis per PC

Dopo essere stato inserito per qualche settimana nell’abbonamento Xbox Game Pass, GTA V è ora disponibile al download gratuito per PC se scaricato dall’Epic Games Store.

GTA V gratis per PC

Immergiti nel mondo di Grand Theft Auto V, l’acclamatissimo gioco open world di Rockstar Games.

Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili del mondo della malavita, del governo e dell’industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città spietata dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno l’uno dell’altro.

Grand Theft Auto V comprende anche Grand Theft Auto Online, l’universo dinamico e sempre in evoluzione di Grand Theft Auto con la possibilità di giocare online in gruppi fino a 30 giocatori su Xbox One. Tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti creati da Rockstar pubblicati dall’uscita di Grand Theft Auto Online sono disponibili fin da subito su Xbox One, e sono in arrivo molte altre novità.

Sarà possibile scaricare Grand Theft Auto V gratuitamente sul proprio PC fino alle ore 17 del 21 maggio: se lo scaricherete prima di questa data sarà vostro per sempre. Per poter avere accesso al download dovete aver abilitato l’autenticazione a due fattori sull’Epic Games Store. Trovate il link per il download di GTA V gratis per PC in fondo all’articolo.

Approfitterete di questa occasione per scaricare gratuitamente GTA V sul vostro PC? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

GTA V | Scarica gratis per PC