Download nuovi sfondi ufficiali di Windows 11

Windows 11 è (quasi) qui, e Microsoft non poteva non rinnovare la selezione di sfondi predefiniti per il nuovo sistema operativo.

12 NOVEMBRE 2021 | Aggiunto un link in fondo all’articolo per scaricare il nuovo sfondo di Windows 11 SE, la variante del sistema operativo pensata per il settore education.

Nuovi sfondi di Windows 11

Windows 11 è trapelato e vi abbiamo già mostrato le novità più importanti della build 21996; tante altre sono in arrivo con l’evento previsto per il 24 giugno 2021, durante il quale Microsoft ufficializzerà il nuovo sistema operativo. Tuttavia, potete già dare un nuovo look al vostro PC con Windows 10 scaricando i nuovi sfondi che Microsoft ha realizzato per Windows 11. Il link in fondo all’articolo vi consentirà di scaricare tutte le nuove immagini presenti nel sistema operativo all’interno dei nuovi temi predefiniti.

Vi piacciono i nuovi sfondi di Windows 11? Li preferite a quelli di Windows 10? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Articolo di Windows Blog Italia

Nuovi sfondi Windows 11 | Scarica
Sfondo Windows 11 SE | Scarica