Alle 17:00 italiane del 27 aprile 2017, Acer terrà una conferenza stampa durante la quale si discuterà anche di Windows Mixed Reality. Interverrà Mark Bolas, il Program Manager di Microsoft dell’ambito Mixed Reality.

Mark Bolas ricopre un ruolo importante in Microsoft:

Guida un team di innovatori in diversi ambiti che sviluppano l’esperienza finale dei dispositivi con la Realtà Mista. Questi dispositivi consentono a tutti di creare, collaborare e comunicare in maniera significativa in modo diverso dalla realtà fisica, pur mantenendo i contatti con essi.

I maggiori produttori hanno già presentato i visori con a bordo Windows Mixed Reality. Durante l’evento, oltre all’intervento del responsabile della divisione Mixed Reality di Microsoft, verranno presentati i nuovi PC e tablet convertibili di Acer, di cui abbiamo già avuto un assaggio.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia