Microsoft ha deciso di fare le cose in grande, mostrando a tutti, consumatori e competitor, che è viva e sta lavorando per espandersi in ogni campo. La svolta sta per compiersi a breve, con l’apertura del primo Microsoft Store in Canada, simbolo di una volontà di penetrazione rivolta al mondo intero. Microsoft ha deciso di colpire lasciando il segno e questo è soltanto il primo passo, sono infatti in cantiere 44 aperture in tutto il mondo.

Nel marzo 2013 è prevista l’apertura di un Microsoft Store a Londra, che aprirà la strada a moltissimi altri in tutta Europa. Si contano già 23 negozi negli Stati Uniti a cui presto se ne aggiungeranno altrettanti in tutto il mondo. Nel frattempo sta per essere inaugurato il 16 novembre il primo Microsoft Store canadese al Yorkdale Center di Toronto, il primo internazionale.

Il nuovo store sarà caratterizzato da ampie pareti video in cui scorreranno le immagini dei prodotti Microsoft, ci sarà un help-desk dove i clienti potranno interagire con il personale, apprendere a familiarizzare con i prodotti ricevendo una formazione continua su prodotti e servizi, con l’aiuto di esperti e tecnici on-site.

A quando il primo Microsoft Store in Italia? Lo vorreste nella vostra città?

Articolo di WindowsBlogItalia
Fonte | theverge