Windows Phone 8.1

Sapete bene che siamo soliti sensibilizzarvi sull’argomento fake, sconsigliandovi di consultare alcuni blog, come quelli che hanno pubblicato la notizia del video di Windows Phone 8.1 di qualche giorno fa. Ma questa volta abbiamo una bella notizia per voi, sempre su Windows Phone 8.1, ma che potete verificare voi stessi.

Preparando la guida per installare le applicazioni di altri OEM su qualsiasi Windows Phone 8, ci siamo imbattuti in un file del Windows Phone Store, il cui link cambia da app ad app, in cui c’è un eloquente riferimento a Windows Phone 8.1, il primo grande aggiornamento per la nuova versione dell’OS mobile Microsoft.

Abbiamo preso di esempio l’app di WindowsBlogItalia e il link al file in cui trovare il riferimento è questo. Per visualizzare la scritta WindowsPhone81 è necessario visualizzare il codice sorgente della pagina, cliccando col tasto destro e scegliendo la corrispondente voce.

Questo è senza dubbio un indizio che conferma che Windows Phone 8.1, così come Windows 8.1, è già in via di sviluppo e si spera di avere notizie in merito alle novità che porterà il prima possibile. Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia