xbox360-logo

Grigliate, spiagge e grandi spazi aperti – ottenete il massimo dalla vostra estate poiché a breve passerete tante belle ore al chiuso con la vostra Xbox 360, la “casa” dei più grandi titoli e dei più importanti franchise dell’intrattenimento interattivo, inclusa un entusiasmante line-up di titoli in programma per l’Estate 2013.

Di seguito tutti i dettagli e i contenuti sui giochi che saranno lanciati questa estate. L’elenco dei titoli attesi include “Disney Infinity”, “Grand Theft Auto V”, “The Bureau: XCOM Declassified”, “Lost Planet 3”, “Splinter Cell: Blacklist” e molti, molti altri. 

  

Grand Theft Auto V – Los Santos: una metropoli in espansione piena dei guru dell’auto-accrescimento, starlette e celebrità che lottano per rimanere a galla in un periodo d’incertezza economica e basso costo della TV via cavo. In mezzo al tumulto, tre criminali molto diversi tra loro decidono di rischiare il tutto per tutto in una serie di furti audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.

 

FIFA 14 – Provate l’emozione di segnare grandi gol con FIFA 14. Le innovazioni al pluripremiato gameplay rendono il gioco più autentico e divertente. Dettate il ritmo di gioco, create occasioni partendo dal centrocampo e scatenate il tiro perfetto. Una nuova funzionalità denominata Pure Shot e un nuovo sistema di fisica della palla (Real Ball Physics) trasformerà le riprese, rendendo reale ogni tentativo di tiro, e quando i giocatori eseguono il tiro perfetto, si galvanizzano. Inoltre, grazie alle funzioni online come Ultimate Team e i servizi dal vivo che collegano i fan al cuore pulsante di questo sport, e tra di loro, FIFA 14 è il social network del calcio.

 

The Bureau: XCOM Declassified – L’anno è il 1962 e la Guerra Fredda tiene la nazione in preda alla paura. Un’unità governativa segreta chiamata The Bureau comincia a investigare su una serie di misteriosi attacchi provenienti da un nemico ben più potente del comunismo. Nei panni dell’agente Carter, prendi le armi, premi il grilletto e guida la tua squadra all’interno di un tactical shooter in terza persona ambientato in una guerra segreta per proteggere l’umanità da un nemico ultraterreno.

 

Lost Planet 3 – Le condizioni estreme e imprevedibili che caratterizzano la serie Lost Planet ritornano più dure che mai in Lost Planet 3®. Mescolando prima e terza persona, i giocatori assumono il ruolo di Jim Peyton, pilota di Utility Rig che lascia la Terra per un contratto pericoloso ma redditizio sulla E.D.N. III.  Jim impara rapidamente che l’Utility Rig è non solo perfetto per sconfiggere le creature Akrid indigene ma anche per portare a termine il suo contratto di lavoro. Fuori dal Rig Jim è in balia degli elementi mentre combatte i nemici con pistole e battaglie basate sulla mischia. A completamento dell’avvincente campagna single player, Lost Planet 3 sarà caratterizzato da quattro intense modalità multiplayer online.

 

Splinter Cell: Blacklist – Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist proietta i giocatori nel ruolo del soldato speciale e leader di 4th Echelon Sam Fisher che deve dare la caccia alle menti dietro alla Blacklist, una crescente serie di attacchi mortali contro gli interessi americani. Il gioco riporta gli elementi fondamentali del franchising e incorpora un nuovo livello di progettazione tecnica per creare il più grande Splinter Cell di tutti i tempi. Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist spinge la serie a un livello superiore, mettendo a disposizione un pacchetto completo in cui single-player, co-op e multiplayer sono legati a un sistema di economia universale che permette ai giocatori di personalizzare completamente la propria esperienza di gioco.

 

Disney Infinity – Disney Infinity è un nuovissimo videogioco con protagonisti i personaggi più amati di Walt Disney e i franchise più popolari di Pixar Studios. I giocatori possono inserire le versioni dei giocattoli dei loro personaggi  Disney preferiti che hanno nella vita reale su un dispositivo chiamato Infinity Base e trasportarli nei mondi virtuali di gioco di Monsters University, Gli Incredibili, Cars, Pirati dei Caraibi e The Lone Ranger, come in un gigante Toy Box. Nella modalità Toy Box, i giocatori possono utilizzare gli elementi per creare una sorta di avventura Disney caratterizzata  da qualsiasi combinazione di personaggi, ambienti e oggetti di tutti i franchising presenti nel gioco.

 

Rayman Legends – Rayman Legends conserva l’appeal fantasy del suo predecessore, aggiungendo una moltitudine di modalità di gioco, nuovi personaggi come Barbara e Murphy, nuovi ambienti, epiche battaglie con i boss in 3D e una nuova colonna sonora. Il premiato team di designer e artisti provenienti da Origins è tornato con un motore UbiArt avanzato per includere elementi di gioco multi-dimensionali, con un’sistema d’illuminazione aggiornato e migliorando il rendering di gioco che elevano la grafica di Rayman ad un livello successivo. Con oltre 50 livelli dinamici in ambienti leggendari come un mondo sottomarino e una foresta incantata, Rayman Legends è il più grande e innovativo gioco di Rayman mai creato fino a oggi.

 

Halo 4 Champions Bundle – Con data di lancio 20 agosto, “Halo 4” Champions Bundle espande l’esperienza multiplayer di uno dei giochi più acclamati dalla critica del 2012 con 3 nuovi DLC Pack, oltre a contenuti bonus, tra cui oltre 18 nuovissimi oggetti da utilizzare nel gioco disponibili per un tempo limitato esclusivamente con il bundle. The Champions Bundle sarà disponibile su Xbox Live per 800 Punti MS, ed è composto dai seguenti DLC Packs (disponibili anche separatamente):

  • Bullseye Pack: 2 nuove mappe multiplayer (Pitfall e Vertigo), un tema sportivo per l’armatura Spartan e una nuova tipologia di gioco gravball chiamata Ricochet

  • Infinity Armor Pack: Equipaggia il tuo Spartan con impressionanti e leggendarie armature

  • Steel Skin Pack: Dai uno stile steampunk elaborato alla tua UNSC, ai Covenant e alle vecchie armi.

Ulteriori dettagli su “Halo 4” Champions Bundle, inclusi i contenuti bonus sono disponibili qui.

Link: http://news.xbox.com/media/?path=xbox-360-games/halo-4

 

DuckTales: Remastered – DuckTales: Remastered vede il ritorno di uno dei giochi più amati degli anni 80. Caratterizzato da Sprite disegnati a mano, voci originali dei personaggi Disney e sfondi riccamente dipinti presi dai cartoni classici visti in televisione, Paperon De Paperoni e famiglia prendono vita come mai prima. Imbarcati in un’autentica avventura di DuckTales, come Paperon de Paperoni e i suoi tre nipoti, Huey, Dewey e Louie, per un viaggio nei luoghi esotici di tutto il mondo nel loro tentativo di recuperare cinque tesori leggendari.

DuckTales: Remastered per Xbox 360 sarà lanciato l’11 settembre al prezzo di €14,99.

 

Summer of Arcade – Xbox Live Summer of Arcade prende il via il 7 agosto con la presenza di Arcade Brawler, avventure epiche, classici del cult sci-fi d’azione e altro ancora. I titoli della Summer of Arcade di quest’anno sono stati annunciati all’E3, ed ora ecco tutti i dettagli in modo da poter iniziare le prossime settimane che saranno ricche degli ultimi e migliori giochi arcade. Quest’anno la Summer of Arcade comprende “Brothers – A Tale of Two Sons” (7 agosto), “Charlie Murder” (14 agosto), “Flashback” (21 agosto) e “Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows “(28 agosto).

Asset: http://news.xbox.com/2013/07/games-summer-of-arcade-list

NHL 14 – Grandi successi. Combattimenti reali. Incredibili livelli di velocità e abilità. NHL® 14 riunisce il meglio della tecnologia di questa generazione di EA SPORTS™ che porta l’hockey a un livello eccelso. Cambia il corso della partita con la NHL® Collision Physics costruita sul rivoluzionario Player Impact Engine di FIFA. Lancia i guanti con il nuovissimo motore Enforcer Engine, basato su tecnologia di Fight Night. Fai “dondolare” i difensori grazie alle nuove movenze One-Touch e sperimenta un nuovo livello di velocità e controllo con la seconda edizione dell’acclamato True Performance Skating. Scatena l’aggressività, la velocità e l’abilità dell’hockey NHL grazie alla nuova generazione di giochi EA SPORTS.

Madden 25 – Sblocca la potenza, la precisione e la creatività del portatore di palla NFL. Che tu sia un running-back, un quarterback o un ball-hawking safety, scatena 30 nuove mosse insieme a combo devastanti con il nuovo modificatore di precisione di Madden NFL 25.

Articolo di Windows Blog Italia