htc-one-windows-phone

Se fino a qualche giorno fa si vociferava di un calo di interesse da parte di HTC verso Windows Phone, ecco un nuovo rumor, ovviamente non confermato, che attesta il contrario. La casa taiwanese – secondo alcune fonti – sarebbe a lavoro su di un nuovo device con a bordo il sistema operativo di casa Microsoft, ma la notizia ancora più interessante è che sembra trattarsi di una variante del noto e da più parti osannato HTC One.

Le specifiche tecniche sono trapelate sono ancora poche, ma abbastanza da far pensare ad un top gamma di nuova generazione:

  • Schermo da 4,7 pollici Super LCD3 Full HD
  • Beats Audio
  • 2 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna

Un dettaglio della scheda tecnica ci permette di capire che la commercializzazione non avverrà prima della distribuzione dell’aggiornamento GDR3, in autunno, dato che attualmente il supporto al Full HD è ancora assente. In attesa di ulteriori informazioni al riguardo, fateci sapere se sareste interessati ad un ipotetico top gamma HTC di questo tipo, o se pensate che Nokia sia una scelta quasi obbligata in ambito Windows Phone, nonostante la bontà degli altri dispositivi.

Articolo di Windows Blog Italia