1000px-Star_Wars_Commander

Dopo l’uscita di Age Of Empires, oggi un altro gioco approda sugli Store di Windows e Windows Phone. Stiamo parlando di Star Wars Commander, un titolo che ci porta direttamente nel mondo di una delle saghe di fantascienza più amate al mondo. Il gioco, già disponibile sugli altri store dei sistemi operativi mobili, è uno strategico molto simile al noto Clash Of Clans.

In Star Wars Commander il nostro obiettivo è quello di costruire una città del futuro. Come ogni gioco di Star Wars che si rispetti potremo inoltre scegliere se schierarci tra le fila dell’Impero o della Repubblica. Oltre a costruire la città dovremo addestrare truppe e sviluppare unità difensive. Truppe d’assalto e torrette difensive servono per  difendere la città dai giocatori nemici che possono attaccarci in qualsiasi momento.

Cosa aspettate a tuffarvi nell’universo ideato da George Lucas? Potete scaricare gratuitamente il gioco dai link in fondo all’articolo. Se ancora non vi abbiamo convinto, di seguito trovate il trailer ufficiale del gioco.

Articolo di WindowsBlogItalia

Download | Star Wars Commander per Windows
Download | Star Wars Commander per Windows Phone