Windows_Insider_Desktop_D-1920x1080-HD (Large)

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato delle intenzioni di Microsoft di estendere il programma Windows Insider anche all’hardware ma, a quanto pare, non è finita lì. Da Redmond sono iniziate ad arrivare le prime lettere agli Insider più appassionati, chiedendogli se fossero interessati a dare feedback su Continuum, ovviamente fornendo loro anche tutto il materiale necessario.

Come sappiamo, per poter usufruire di Continuum è necessario uno degli ultimi device ed è per questa ragione che Microsoft si è offerta di inviare un Lumia 950 o 950 XL, insieme alla Display Dock e all’Actiontec Wireless Adapter (il primo per Continuum via cavo ed il secondo ovviamente senza fili). Tutto ciò che i fortunati Insider dovranno fare è inviare un’email di conferma, indicando nome ed indirizzo per la spedizione e scrivendo la propria impressione attuale su Continuum, oltre al modo in cui lo descriverebbero ad un amico.

Noi saremmo entusiasti di partecipare a questo programma per poter plasmare l’esperienza con Continuum, e voi? Purtroppo dalle prime indiscrezioni pare che, al momento, questa nuova fase per gli Insider stia avendo luogo solo negli Stati Uniti. Se ci dovessero essere sviluppi anche da noi, non tarderemo ad aggiornarvi.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Reddit