bman-lumia

Con Bman, il gestinonale on-line multipiattaforma, puoi amministrare la tua attività dal tuo smartphone, PC o tablet Windows 10, iOS o Android. Essendo interamente basato sul cloud, ti permette di generare fatture, ricevute fiscali, preventivi, ordini, note di credito e documenti di trasporto anche in mobilità, ovunque tu sia.

Puoi effettuare rapidamente la vendita al banco con registratore fiscale e gestire mailing list, royalty marketing e integrarlo con e-commerce e marketplace.

Bman è semplice, immediato ed è accompagnato da un manuale online facilmente consultabile, oltre che dall’assistenza telefonica e tutto ciò lo rende adatto al professionista o al negozio con vendita al dettaglio.
Inoltre, la possibilità di avere la gestione multi-utenza e più ragioni sociali associabili lo rendono lo strumento indispensabile per sistemi di franchising, catene di negozi o aziende complesse.

Bman è responsive e sempre accessibile: con lo smartphone, ad esempio, si possono consultare in tempo reale le vendite del negozio, oppure con il tablet si possono gestire le scadenze, inviare le copie delle fatture, gestire la vendita al banco.

Per maggiori informazioni basta andare all’indirizzo www.bman.it, tramite il quale potrete richiedere una demo gratuita valida 30 giorni; subito dopo la registrazione, potrete scaricare, accedere e testare l’app universale – sviluppata grazie a Project Westminster – disponibile gratuitamente nel Windows Store di Windows 10 e Windows 10 Mobile, trovate il link qui in basso.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Bman per Windows