https://www.youtube.com/watch?v=A1OsmndtIrY

Durante l’evento del 26 ottobre 2016, Microsoft ha presentato la versione aggiornata di Surface Book i7, proprio come vociferato dai rumor delle ultime settimane. Non sono stati dunque presentati nuovi modelli ultra-portatili, ma soltanto un refresh del modello più potente già in commercio, pensato appositamente per i giocatori.

Specifiche refresh Surface Book i7

  • 30 % di batteria in più, in grado di garantire fino a 16 ore di autonomia.
  • Scheda grafica il doppio più potente rispetto al modello precedente.
  • Tre volte più potente di un MacBook.
  • Preordine da oggi a 2399 $.

Surface Book con Performance Base è il più potente Surface Book di sempre, in grado di garantire fino a 16 ore di autonomia nello stesso elegante e versatile design. Ha il doppio della potenza di elaborazione della GPU rispetto alla precedente generazione. Nessun altro computer portatile è in grado di combinare questa durata della batteria con le prestazioni e il fantastico display in un dispositivo così leggero. Il nuovo Surface Book è disponibile al preordine a partire da oggi.

Cosa ne pensate del refresh della linea Surface Book? Avreste preferito che fossero presentati nuovi modelli, oppure apprezzate la scelta di Microsoft di aggiornare con nuovo hardware un computer già ben collaudato?

Video replay evento Windows 10 Creators Update e Surface Studio

Articolo di Windows Blog Italia