Naviki è un servizio che sfrutta al massimo le tecnologie avanzate per creare funzioni che rendono gli spostamenti in bicicletta più divertenti e interessanti. Da poche ore è disponibile al download l’app per smartphone Windows 10 Mobile.

La bicicletta non è solo un veicolo adatto ad attività ricreative, ma un potente mezzo di trasporto con un enorme potenziale. Pertanto l’azienda fornisce informazioni personalizzate in presenza di percorsi ciclabili arbitrari. Le funzioni sono versatili, vanno dalla pianificazione del percorso in tutto il mondo, legato alle attività quotidiane e a quelle ricreative, fino alla semplice documentazione delle singole attività. L’app consente, inoltre, di scegliere tra migliaia di punti di interesse e si avvale anche di una comoda navigazione turn-by-turn che include le istruzioni vocali.

Naviki è l’app completa per bicicletta! Offre la migliore pianificazione del percorso per biciclette in tutto il mondo e un’enorme documentazione della tua attività in bicicletta. Per attività quotidiane, tempo libero, mountain bike e bici da corsa, Naviki offre collegamenti specifici tra qualsiasi indirizzo di partenza e di destinazione, mostra immediatamente i tuoi itinerari su una mappa e naviga verso il tuo punto di arrivo grazie alle istruzioni di navigazione. Naviki registra con facilità i tuoi percorsi ciclabili e li sincronizza con www.naviki.org. Il risultato è un’enorme raccolta personale. Semplice e pratica: pianifica gli itinerari su www.naviki.org e trasferiscili all’app Naviki con un solo clic.

Cosa ne pensate di questa nuova app ufficiale che sbarca nel Windows Store? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Naviki

Naviki | Download