Adidas miCoach - Runtastic

Correva settembre 2015 quando Adidas miCoach Beta arrivò per i PC e tablet Windows 10; pochi mesi dopo arrivò l’app per gli smartphone Windows 10 Mobile. In queste ore Adidas sta inviando un’email a tutti i suoi utenti informando che sta passando il testimone a Runtastic, che non ha più fiducia nel Windows Store. Il colmo dei colmi!

Addio Adidas miCoach

Ciao Biagio,

Essendo un membro importante della nostra comunità miCoach, vogliamo che tu sia il primo a sapere che non svilupperemo più il nostro sito Web e l’app Train & Run. Tutti i servizi termineranno in data 31 dicembre 2018. Ma abbiamo anche delle ottime notizie…

Con Runtastic che si unisce alla famiglia adidas, siamo lieti di poterti offrire un ABBONAMENTO PREMIUM GRATUITO alla piattaforma e alle app Runtastic per aiutarti a rispettare il programma di allenamento e a raggiungere la tua miglior forma di sempre nel 2017.

Si tratta di una situazione che lascia l’amaro in bocca. Cosa ne pensate della dismissione dell’app Adidas in favore di Runtastic? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia