Microsoft si sta gradualmente preparando al lancio pubblico di Windows 10 Creators Update, ormai da qualche settimana, e questo coinvolge anche le app.

AGGIORNAMENTO | La pausa degli aggiornamenti delle app di sistema che riguardava il ramo Veloce è terminata. Nelle ultime ore gli utenti Insider con la build 15063 stanno finalmente ricevendo tutte le novità arrivate nel ramo lento, come la nuova interfaccia di Groove e Film e TV e dell’app Mappe.

Groove e Film e TV si rinnovano in vista di Windows 10 Creators Update

Se foste nel ramo di sviluppo Fast vi sarete accorti che alcune app di sistema importanti come Groove Musica, Film e TV e altre non stanno ricevendo aggiornamenti già da diversi giorni. Stando a quanto lascia intendere Brandon Leblanc, sarebbe tutto normale.

Sono stati appositamente messi in pausa gli update delle app proprio per ricevere gli ultimi relativi feedback dagli Insider – in vista della scelta della build candidata al rilascio ufficiale. Gli aggiornamenti dovrebbero riprendere a breve, assicura il dirigente Microsoft. Ve ne eravate accorti?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Neowin