Windows Cloud Build 16179

Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato in anteprima Windows 10 Cloud. In queste ore sono trapelate in rete nuove informazioni e i file per l’installazione pulita di Windows Cloud Build 16179.

Download e installazione di Windows 10 Cloud

Vediamo come scaricare e installare Windows Cloud Build 16179 in italiano:

  1. Scaricate il file .ISO di Windows 10 Build 16179 da questo indirizzo se siete in possesso di un PC/tablet in grado di installare una versione a 64-Bit di Windows; a quest’altro indirizzo se siete in possesso di un PC/tablet in grado di installare una versione a 32-Bit di Windows. Vi ricordiamo che si tratta di una versione modificata di Windows 10.
  2. Installate Windows 10 seguendo la nostra guida come eseguire un’installazione pulita di Windows 10.
  3. Scaricate il language pack italiano di Windows 10 Build 16179 da questo indirizzo se siete in possesso di un’edizione a 64-Bit di Windows; a quest’altro indirizzo se siete in possesso di una edizione a 32-Bit di Windows.
  4. Installate il language pack seguendo il metodo 2 presente nella nostra guida come cambiare lingua a PC o tablet Windows 10 acquistati all’estero.

Novità di Windows Cloud Build 16179

  • Al primo avvio, durante la schermata OOBE (Out-Of-Box-Experience), viene chiesto l’inserimento di un Account Microsoft oppure di un account dell’azienda o dell’istituto di istruzione.
  • Aggiunta la Realtà Mista.

Cosa ne pensate delle novità in arrivo con Windows 10 Cloud? Questa nuova edizione riuscirà a far breccia tra gli utenti o farà la fine di Windows RT? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia