Download Microsoft Mixer Create beta app Android

Da oggi è disponibile, su Android e in versione beta, Mixer Create, una nuova app del noto servizio di game broadcasting acquistato da Microsoft.

AGGIORNAMENTO | Ora disponibile in versione stabile per Android e iOS. Trovate i link per il download in fondo all’articolo.

Mixer Create

Mixer Create – a differenza dell’app Mixer, già disponibile su Android e iOSvi permetterà di effettuare game broadcasting direttamente dal vostro smartphone. La UI ricalca la Barra di gioco che ben conosciamo sui PC con Windows 10 e vi permette di gestire diverse opzioni. È possibile scegliere se usare la fotocamera (anteriore o posteriore) dello smartphone, se registrare un gioco o solo ciò che si vede dalla fotocamera. Una volta avviata l’app sarà mostrata una visione d’insieme del proprio profilo Mixer, con un accesso rapido alla chat e alle impostazioni. A seguire trovate alcuni screenshot dell’app in esecuzione su uno smartphone Android.

Se siete interessati, potete provare Mixer Create cliccando sul link in fondo all’articolo. Microsoft ha confermato che l’app è in arrivo anche su iOS, sempre in versione beta. Cosa ne pensate di questa nuova app di Microsoft per Android? Vorreste vederla anche sugli smartphone con Windows 10 Mobile? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | MSPoweruser

Android | Download
iOS | Download