Outlook.com esce dalla fase beta: la nuova versione è in fase di rilascio per tutti gli utenti. Calendario e contatti si rinnovano – in versione beta – introducendo un nuovo look e diverse nuove funzionalità.

AGGIORNAMENTO | Le funzionalità annunciate nei mesi scorsi in beta sono attualmente in fase di rilascio per tutti gli utenti Office 365.

Nuovo look e funzionalità per Outlook, Calendario e Contatti

Outlook.com

La versione stabile di Outlook.com introduce tante novità: un miglioramento nell’esperienza utente, la posta in arrivo intelligente, la personalizzazione della casella di posta e altre novità. Maggiori informazioni sono disponibili nel nostro articolo dedicato.

Nuovo look e nuove funzionalità in arrivo in Outlook.com

Con il rilascio della versione pubblica, Microsoft ha migliorato anche l’integrazione con Skype, la categorizzazione della posta, la personalizzazione della casella di posta e la gestione dei componenti aggiuntivi.

Calendario

La versione beta del Calendario introduce tante novità: un miglioramento nell’esperienza utente e la creazione rapida di un appuntamento.

Migliorata anche la gestione delle sale e altro ancora.

Nuovo look e nuove funzionalità per il calendario di Outlook.com

Novità in arrivo per Calendario, Posta e le app mobile di Outlook

Contatti

La versione beta dei Contatti introduce tante novità: un miglioramento nell’esperienza utente, una nuova scheda profilo, la possibilità di espandere le informazioni dei contatti e l’integrazione con la posta (è possibile aggiungere un contatto ai preferiti).

Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Blog Office