Twitter app per Xbox One

L’app di Twitter per Xbox One (sì, ne esiste una) non sarà più disponibile a partire dal 24 maggio per tutti gli utenti.

Addio a Twitter per Xbox One

A differenza dell’app completa presente su Windows e Windows Mobile, l’applicazione di Twitter per Xbox non offre la possibilità di scrivere Tweet o rispondere a dei thread. L’obiettivo dell’app di Twitter per Xbox One era di mostrare, con un’interfaccia ottimizzata per la TV, gli argomenti di tendenza o le storie presenti nella sezione Momenti.
A partire da domani, 24 maggio, l’app di Twitter per Xbox One – assieme alla versione per Roku e per Android TV – non sarà più disponibile al download e smetterà di essere supportata. L’azienda consiglia di visitare il sito sul proprio dispositivo o su un PC per ottenere l’esperienza completa.

Ci auguriamo che Twitter possa, in futuro, portare la sua nuova PWA anche sulla console di Microsoft, in maniera tale da offrire un’esperienza d’uso più completa ai propri utenti. Cosa ne pensate di questa decisione presa da Twitter? Avete mai usato l’app di Twitter per Xbox One? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Twitter Support