Windows 10 Mobile April 2018 Update

Windows 10 Mobile è ufficialmente fermo a Feature 2, una delle build di Fall Creators Update. Sembrerebbe che lo sviluppo di Windows 10 Mobile sia tutt’altro che fermo: Microsoft ha compilato la versione 1803, che corrisponde all’aggiornamento April 2018 Update.

AGGIORNAMENTO 2 | Microsoft ha provveduto a rimuovere la pagina di supporto con i riferimenti all’aggiornamento April 2018 Update, confermando che si è trattato di un errore. Come già annunciato lo sviluppo di Windows 10 Mobile è stato definitivamente interrotto da tempo.

AGGIORNAMENTO 1 | Microsoft ha aggiornato anche la pagina di supporto degli aggiornamenti con Windows 10 Mobile April 2018 Update. Al momento non è ancora chiaro se si tratti di un errore o ci sia dell’altro, ma non illudetevi.

Vi ricordiamo che, in precedenza, Microsoft aveva già comunicato la fine del rilascio di nuove build e, molto probabilmente, i piani non cambieranno.

Joe Belfiore finalmente lo ammette, Windows Mobile non è più nei piani di Microsoft

Microsoft sta sviluppando Windows 10 Mobile April 2018 Update?

Secondo l’ente certificatore del Bluetooth, Microsoft sta continuando a sviluppare – silenziosamente – anche Windows 10 Mobile. Nelle scorse ore, la piattaforma mobile di Microsoft ha ricevuto la certificazione dello standard Bluetooth per la versione 1803.

Il report è basato sui dati ottenuti dal colosso di Redmond: non è chiaro se si sia trattato di un errore oppure se Microsoft stia effettivamente procedendo allo sviluppo dietro le quinte. Cosa ne pensate di questa notizia? Lo sviluppo di Windows 10 Mobile è ancora in corso?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | MSPoweruser