Andromeda videochiamate brevetto Microsoft

Un nuovo brevetto di Microsoft lascia intendere che Andromeda sia un dispositivo pensato per le videochiamate più che per le semplici telefonate.

Andromeda pensato per le videochiamate

Continuano i brevetti attribuiti a Microsoft relativi a un fantomatico dispositivo con doppio display. Il nuovo documento è stato pubblicato da Microsoft il 30 giugno 2017 e si riferisce a un dispositivo con doppia interfaccia e pensato per le videochiamate. Su entrambi i display del dispositivo sarebbe presente una fotocamera. In base alla posizione assunta dal device – verticale, orizzontale, con il primo display piegato sul secondo e così via – verrebbe usata la prima o la seconda fotocamera, grazie a un processore dedicato in grado di recepire l’avvenire di una determinata azione.

Non è chiaro se questo brevetto andrà a comporre il dispositivo Andromeda che ormai conosciamo, ma l’idea è sicuramente interessante. Cosa ne pensate di questo nuovo brevetto di Microsoft? Trovate intrigante un dispositivo pensato per le videochiamate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WindowsLatest