Controller adattivo Xbox

Alcuni giorni fa Microsoft ha ufficialmente annunciato l’Xbox Adaptive Controller, pensato per portare la dimensione del gioco anche ai disabili. Da poche ore è disponibile il preordine.

AGGIORNAMENTO | Dopo l’annuncio a giugno, il nuovo controller adattivo Xbox è ora disponibile ufficialmente all’acquisto con disponibilità prevista in autunno.

Controller adattivo Xbox

Il nuovo controller è caratterizzato da due grandi pulsanti programmabili con qualsiasi input del controller classico. L’Xbox Adaptive Controller supporta anche altri dispositivi di input esterni, che saranno collegabili direttamente al controller.

Personalizza l’utilizzo del controller e crea un’esperienza unicamente tua. Progettato per rispondere alle esigenze dei giocatori con mobilità ridotta, il Controller adattivo per Xbox è dotato di grandi pulsanti programmabili e si connette a switch esterni, pulsanti, supporti e joystick per facilitare e migliorare l’esperienza di gioco. Per giocare sono necessari dispositivi esterni (in vendita separatamente).

Il controller è disponibile al preordine al prezzo di 89,99 €. Cosa ne pensate di questo nuovo accessorio Xbox? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Controller adattivo Xbox | Acquista