Dopo i rumor sui refresh di Surface Pro e Laptop, Microsoft potrebbe essere in procinto di lanciare anche una nuova versione di Surface Dial.

Surface Dial 2?

Stando a quanto riporta l’ufficio brevetti americano, potrebbe essere in arrivo una seconda versione di Surface Dial. Nei documenti della FCC sarebbe stata richiesta la certificazione di un nuovo accessorio Bluetooth di forma circolare e con nome in codice 1830, molto simile alla prima versione 1756.
Al momento non ci sono molti dettagli, ma il rumor troverebbe conferma nell’ultimo brevetto pubblicato online proprio nei giorni scorsi, con un chiaro riferimento a Surface Dial.

Dalle immagini non sembrerebbe che ci siano delle grosse differenze rispetto al primo modello, almeno dal punto di vista estetico, come si era potuto pensare con il brevetto di una versione futuristica trasparente. La presunta nuova versione potrebbe essere annunciata durante l’evento Surface in programma New York il 2 ottobre.

Cosa ne pensate di una seconda versione di Surface Dial? Come dovrebbe essere secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia