Sono passate esattamente due settimane dall’inizio del secondo rilascio ufficiale di October 2018 Update: l’ultima versione del sistema operativo sembra partire a rilento.

October 2018 Update parte in sordina

October 2018 Update è attualmente in fase di distribuzione e, così com’è successo con i precedenti aggiornamenti, il rilascio sta avvenendo a scaglioni. Microsoft ha già precisato che non intende forzare la mano con l’aggiornamento, puntando su qualità e stabilità, ma verrà proposto in maniera automatica durante le prossime settimane solamente quando sarà pronto per il vostro PC. Tuttavia, se ancora non aveste aggiornato e voleste scaricarlo, è possibile farlo subito come spiegato in quest’altro articolo.

Dal 13 novembre, senza contare il primo rilascio avvenuto lo scorso 2 ottobre, October 2018 Update è attualmente installato su meno del 3 % dei PC Windows 10 e difficilmente riuscirà a battere il record di velocità di diffusione del suo predecessore. Il 90 % degli utenti è fermoo ha preferito rimaneread April 2018 Update, forse anche in seguito alle numerose vicissitudini che hanno contraddistinto la versione 1809.

Cosa ne pensate di questi dati? Avete già aggiornato i vostri dispositivi a October 2018 Update o state aspettando? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | AdDuplex