Ubisoft ha deciso di regalare Assassin’s Creed Unity a tutti i giocatori su PC a seguito della tragedia che ha colpito la cattedrale di Notre-Dame di Parigi il 15 aprile 2019.

Assassin’s Creed Unity gratis per ricordare Notre-Dame

Dopo la tragedia che ha colpito Parigi e tutto il mondo, che ha visto bruciare la cattedrale di Notre-Dame, Ubisoft ha deciso di effettuare una donazione di 500000 € per aiutare la ricostruzione della cattedrale parigina. Inoltre, visto che Assassin’s Creed Unity – ambientato durante la Rivoluzione Francese – implementa una ricreazione molto precisa di Notre-Dame, lazienda ha deciso di permettere ai giocatori su PC di scaricare il gioco gratuitamente per poter godere della maestosità e della bellezza della cattedrale.

I videogiochi ci permettono di esplorare posti in maniere che non avremmo mai potuto immaginare. Speriamo, con questo piccolo gesto, di poter offrire a tutti l’opportunità di apprezzare il nostro omaggio virtuale a questo pezzo monumentale di architettura.

Per ottenere Assassin’s Creed Unity gratis vi basterà scaricarlo dall’Ubisoft Store da oggi al 25 aprile: una volta scaricato, sarà vostro per sempre – trovate il link per il download in fondo all’articolo.

Cosa ne pensate del gesto di Ubisoft? Apprezzate questa iniziativa dell’azienda? Scrivetecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Ubisoft

Assassin’s Creed Unity | Download gratis per PC