Come ben sapete, il nostro sito è affiancato da diverse applicazioni che coprono una vasta gamma di dispositivi e sistemi operativi, così da permettervi di portare le nostre notizie sempre con voi, qualunque dispositivo abbiate, che sia Windows, Android, iOS, Teletext o Commodore 64. Oggi vi annunciamo la disponibilità della nostra app ufficiale su una nuova gamma di sistemi operativi: Windows 9x.

WindowsBlogItalia per Windows 95, Windows 98 e successivi

Come con le app disponibili per le altre piattaforme, WindowsBlogItalia per Windows 9x vi permetterà di consultare le nostre notizie e i nostri articoli tramite una connessione a internet a banda larga.
Il design dell’app segue le linee del Microsoft Windows Classic Design, non necessita di installazione e occupa solo pochi kilobyte. Potrete scaricare l’app tramite download diretto dal link in fondo all’articolo. Prima di effettuare il download, vi invitiamo a consultare l’elenco dei requisiti minimi.

Requisiti minimi

  • Sistema operativo – Windows 95 OSR2.5, Windows 98 o successivi (consigliato Windows 98 SE)
  • 1,37 MB di spazio su disco
  • Connessione a internet
  • Microsoft Internet Explorer 4 (consigliato Internet Explorer 5)
  • TLS 1.0 abilitato – l’opzione è disponibile in Opzioni internet > Avanzate > Usa TLS 1.0

Vi piace la nostra nuova applicazione? Su quale dispositivo vi piacerebbe fosse la prossima app? Fateci sapere nei commenti!

Articolo di Windows Blog Italia

Download | WindowsBlogItalia per Windows 98