Centrare icone taskbar Windows 10 FalconX

TaskbarX è un nuovo programma, presente sul Microsoft Store, che permette di centrare automaticamente le icone sulla Barra delle applicazioni in Windows 10.

TaskbarX

TaskbarX è un semplice strumento che ha l’abilità di centrare tutte le tue icone sulla Barra delle applicazioni in tempo reale.
Non importa se la tua icona sia fissata o meno, tutte le tue icone saranno centrate.
Probabilmente già conoscerai la possibilità di centrare manualmente la tua Taskbar, ma se esegui un programma si sfasa tutta l’organizzazione e la tua Barra delle applicazioni non sarà più centrata.

Questa nuova applicazione permette anche di scegliere diverse animazioni per la riorganizzazione delle icone sulla Taskbar, la velocità dell’animazione e, cosa più importante, è stata portata sul Microsoft Store e non intacca in alcun modo il vostro PC.

Vi ricordiamo che esiste, appunto, un modo per centrare le icone sulla Barra delle applicazioni di Windows 10 manualmente – vi invitiamo a leggere la nostra breve ma efficace guida a riguardo cliccando sul link che segue.

Come centrare le icone sulla Barra delle applicazioni di Windows 10

Potete scaricare gratuitamente TaskbarX dal Microsoft Store cliccando sul link in fondo all’articoloScaricherete TaskbarX per donare un nuovo look alla vostra Barra delle applicazioni su Windows 10? Fatecelo sapere in un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

TaskbarX | Scarica gratis per Windows 10