EaseUS festeggia il suo 15° anniversario e per celebrarlo al meglio ha organizzato un contest di un mese, dal 27 luglio al 27 agosto.

Contest EaseUS

In occasione dei suoi primi quindici anni di attività, la famosa azienda produttrice di software per il recupero dati EaseUS ha deciso di organizzare un contest aperto a tutti, con ben quindici premi in palio per ringraziare i propri clienti e non.

Grazie per i 15 straordinari anni di calore, amicizia e sostegno. Non avremmo assolutamente potuto farlo senza di te, né possiamo fare i prossimi passi senza il tuo aiuto.
Siamo onorati che tu sia rimasto con noi tutto questo tempo, un milione grazie a tutti i nostri fantastici clienti, grazie per il vostro continuo supporto e fiducia nella nostra azienda. Continueremo a fare del nostro meglio per mantenere i tuoi dati importanti protetti da EaseUS.

Premi in palio

Il contest prevede tre diversi tipi di premi aperti a quindici vincitori totali e la possibilità per tutti di aggiudicarsi almeno una sorpresa partecipando:

  1. Primo premio – Un iPad (9,7 pollici, 128 GB, Wi-Fi + cellulare) o un versamento di 500 $ su PayPal
  2. Secondo premio – Due versamenti di 200 $ su PayPal
  3. Terzo premio – Dodici versamenti di 50 $ su PayPal

Inoltre, tutti possono vincere qualcosa partecipando al contest tramite la ruota della fortuna, con la quale sarà possibile aggiudicarsi una sorpresa.

Come vincere

Inventa e invia uno slogan per EaseUS o commenta uno slogan per condividere la tua storia con EaseUS. L’invio di testo con immagini originali per il 15° anniversario di EaseUS aumenterà le tue possibilità di vincita. I vincitori dei quindici premi verranno scelti tra i quindici slogan più votati o migliori commenti nella pagina del contest.

Avete mai utilizzato i prodotti EaseUS? Parteciperete al contest? Raccontateci nei commenti la vostra esperienza.

Articolo di Windows Blog Italia

Contest EaseUS 15th | Partecipa