HP Spectre x360 13 2019 3

HP ha appena annunciato la nuova versione di Spectre x360 13, migliorato sotto tantissimi aspetti e ora un prodotto certificato Intel Project Athena.

Nuovo HP Spectre x360 13

Il nuovo Spectre x360 13 raddoppia la potenza di calcolo rispetto alla generazione precedente, grazie alla nuova CPU quad-core Intel di decima generazione. La certificazione di Intel Project Athena significa che questo ultrabook è un prodotto capace di combinare alte prestazioni a un’ottima autonomia: HP dichiara, infatti, fino a 22 ore di utilizzo con il nuovo Spectre x360 13. Raddoppiano le prestazioni ma si riduce la dimensione totale del dispositivo, ora con un rapporto schermoscocca del 90 % su ogni angolo; anche il peso si riduce, fino a 1,27 kg. Il display ha una luminosità massima di 400 nit in risoluzione 4K OLED con True Black HDR. Non manca una webcam abilitata con Windows Hello e dotata di HP Webcam Kill Switch, per combattere l’hacking della webcam stessa. Sulla tastiera è presente un sensore d’impronte digitali e il tasto di accensione è posto a sinistra per evitare spegnimenti involontari. È presente anche il Wi-Fi 6 con la possibilità di avere anche la connettività LTE.

HP Spectre x360 13 è disponibile in tre colorazioni:

  • Natural Silver
  • Nightfall Black, con dettagli in Copper Luxe
  • Poseidon Blue, con dettagli in Pale Brass

Il nuovo Spectre x360 13 sarà disponibile da ottobre sul sito HP a un prezzo di partenza di 1099 $Cosa ne pensate del nuovo Spectre x360 13? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | HP