Sono appena trapelate in rete le prime immagini dei nuovi Surface che verranno presentati da Microsoft il 2 ottobre.

1 OTTOBRE 2019 | Sono appena trapelati i press render dettagliati dei nuovi Surface che confermano i rumor precedenti, con i refresh dei modelli Pro e Laptop in due dimensioni e un nuovo modello con processore ARM.

Surface Pro 7

Surface Pro (ARM)

Surface Laptop 3 (13″)

Surface Laptop 3 (15″)

Prime immagini dei nuovi Surface

Sono iniziati i primi veri leak dei nuovi Surface che Microsoft si accinge a presentare ormai tra poche ore. Dalle immagini – a dire il vero non molto significative – possiamo scorgere quello che dovrebbe essere il nuovo Surface Laptop 3, per il quale non sembrano esserci grandi cambiamenti hardware. Dovrebbe trattarsi del refresh del secondo modello, che comprenderà nuovi processori Intel e AMD, il supporto delle porte USB-C e una nuova gamma di accessori, nelle nuove tonalità di colore.

https://twitter.com/h0x0d/status/1178571702621491200

Negli scatti possiamo vedere altri due modelli, uno dei quali dovrebbe essere il nuovo Surface Pro (7?) e un nuovo modello (Surface 7 o Go 2?) forse con processore ARM. Per il nuovo Surface Pro non dovrebbero esserci grandi cambiamenti hardware, ma un refresh del sesto modello che comprenderà nuovi processori Intel, il supporto della porta USB-C e una nuova livrea di accessori, nelle nuove tonalità di colore.
Il nuovo Surface potrebbe essere caratterizzato da un rinnovato design con bordi sottili, che dovrebbe contare anche sul supporto della porta USB-C e una nuova gamma di accessori, nelle nuove tonalità di colore. Entrambi i modelli, Pro e non, potrebbero essere caratterizzati da connettività LTE.

I nuovi Surface verranno annunciati il 2 ottobre a New York, durante un evento dedicato che sarà possibile seguire in streaming. Vi piacciono i nuovi Surface? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia