Mixer Academy

Microsoft presenta oggi la Mixer Academy, una serie di corsi online pensati per gli streamer e i moderatori della piattaforma dell’azienda.

Mixer Academy

La Mixer Academy, annunciata qualche mese fa, è una serie di corsi online accessibili tramite un qualsiasi browser web. Questi corsi, pensati per gli utenti Mixer, sono rivolti alle tre tipologie di utenti della piattaforma di game streaming di Microsoft. Sono, infatti, disponibili tre corsi diversi per gli utenti streamer, per i moderatori e per i power user. La Mixer Academy offre consigli su come crescere su Mixer, migliorare la propria presenza sui social media, gestire una community in maniera sicura o conoscere a fondo tutte le funzionalità di Mixer. Microsoft ha già annunciato l’arrivo di nuovi corsi, nel prossimo futuro, pensati per la sempre crescente community. Nel frattempo, potete visitare la pagina ufficiale della Mixer Academy cliccando sul link in fondo all’articolo.

Seguirete i corsi della Mixer Academy per migliorare la vostra presenza sulla piattaforma? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Mixer

Mixer Academy | Vai al sito ufficiale