Dopo Samsung, Dell, Lenovo, HP e Acer, anche ASUS rinnova l’intera gamma dei suoi prodotti e li presenta al CES 2020.

ASUS rinnova l’intera gamma dei suoi prodotti

I nuovi ASUS VivoBook della serie-S integrano i processori Intel Core di 10a generazione, il Wi-Fi 6, fino a 16 GB di RAM, grafica integrata Intel o NVIDIA GeForce e uno schermo da 13, 14 o 15 pollici. Arrivano anche i nuovi colori Resolute Red e Gaia Green.

VivoBook 14 e VivoBook 15 integrano i processori Intel Core di 10a generazione, il Wi-Fi 6, fino a 16 GB di RAM. Arriveranno sul mercato anche alcuni modelli dotati delle memorie Intel Optane. Inoltre sono dotati di una tastiera retroilluminata, HDMI, USB 3.2 Gen1 Type-C e dei microfoni che permettono di usare Cortana anche a quattro metri di distanza.

ASUS ZenBook Duo è un laptop da 14 pollici con ASUS ScreenPad Plus e un touchscreen da 12,6 pollici. È dotato dei processori Intel Core di 10a generazione, il Wi-Fi 6, fino a 16 GB di RAM e una GPU NVIDIA GeForce MX250.

ASUS prevede di aggiornare anche tutti i desktop destinati al gaming. Tutti i dettagli sono disponibili al seguente indirizzo. Cosa ne pensate delle novità introdotte da ASUS al CES 2020? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia