Panos Panay e Ralf Groene Microsoft Surface Windows 10

Ralf Groene, dal 2015 la mente dietro i design dei prodotti Microsoft, ora ha un nuovo ruolo: supervisionare il design di Windows.

Ralf Groene ora controllerà anche la UI di Windows

Ralf Groene ha condiviso sul suo profilo LinkedIn di avere un nuovo ruolo in Microsoft: ora è CVP (Corporate Vice President) della divisione Design Windows e Dispositivi. A partire dal 2015 ha gestito il design industriale di tutti i dispositivi dell’azienda, come i Surface e le ultime console Xbox. Groene ha iniziato il nuovo lavoro a marzo – in contemporanea con il passaggio di Panos Panay a capo della divisione Windows e Dispositivi. Il lavoro congiunto di Groene e Panay potrebbe finalmente portare a risolvere le tante inconsistenze presenti nell’interfaccia grafica di Windows 10 – portandoci un po’ più vicini alla realtà mostrata nel video speciale per il miliardo di dispositivi con l’ultimo SO di Microsoft.

Pensate che Ralf Groene, assieme a Panos Panay, possano finalmente portare a un livello successivo Windows 10? Siete soddisfatti di questo cambiamento in Microsoft? Ditecelo qui sotto nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central
Fonte immagine | Mashable