Amazon ha rilasciato una nuova applicazione ufficiale del servizio Prime Video per Windows 10, scaricabile dal Microsoft Store gratuitamente.

Amazon Prime Video per Windows 10

L’applicazione fornisce accesso a tutta l’intera libreria di contenuti multimediali di Amazon Prime Video in una comoda interfaccia grafica, con la possibilità di scaricare le serie TV e i film che supportano la funzionalità. L’app ufficiale di Amazon Prime Video richiede Windows 10 October 2018 Update o superiore e supporta nativamente anche i processori ARM – come quello del nuovissimo Surface Pro X.

Guarda film e serie TV consigliati per te, tra cui le serie Amazon Original come The Boys, Hunters, Hanna, Jack Ryan e molte altre.

Funzionalità dell’app:

  • Scarica video da guardare offline dove e quando vuoi.
  • Noleggia o acquista migliaia di titoli, tra cui film appena usciti, serie TV di successo e altro ancora (funzionalità non disponibile in tutti i Paesi o aree geografiche).
  • Con X-Ray ottieni informazioni su attori, brani musicali e curiosità riguardanti i video mentre li guardi in streaming.

Potete scaricare l’app ufficiale di Amazon Prime Video per Windows 10 gratuitamente dal Microsoft Store cliccando sul link in fondo all’articolo. Scaricherete Amazon Prime Video per Windows 10? Quali altre app di servizi di video streaming volete vedere arrivare sul Microsoft Store? Ditecelo con un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Amazon Prime Video | Download