Windows File Recovery

Windows File Recovery è una nuova app, disponibile nel Microsoft Store per PC e tablet Windows 10, che permette di recuperare i file cancellati in modo accidentale.

Windows File Recovery

Hai accidentalmente cancellato un file importante? Pulito il disco rigido? Non sei sicuro di cosa fare con i dati danneggiati? Windows File Recovery può aiutarti a recuperare i tuoi dati personali.

Per foto, documenti, video e altro, Windows File Recovery supporta molti tipi di file per garantire che i dati non vengano persi in modo permanente.

Ripristino da una fotocamera o scheda SD? Prova la modalità Signature, che si espande oltre il recupero NTFS e soddisfa le esigenze del dispositivo di archiviazione. Lascia che questa app sia la tua prima scelta per aiutarti a trovare quello che ti serve dal tuo disco rigido, SSD (* limitato da TRIM), unità USB o schede di memoria.

Visitare aka.ms/winfrhelp per la guida dell’utente e contattare WinFR@microsoft.com per ulteriore supporto o feedback.

L’app è disponibile gratuitamente nel Microsoft Store e può essere installata nei PC e tablet Windows 10. Cosa ne pensate di Windows File Recovery? La scaricherete? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Walking Cat

Windows File Recovery | Download