Brydge W-Touch

Brydge, azienda rinomata nel settore degli accessori per dispositivi tech, ha annunciato il primo Precision Trackpad standalone – in stile Apple Magic Trackpadper i PC con Windows 10.

Brydge W-Touch è il primo Precision Trackpad per Windows

I driver per i Precision Touchpad, che consentono gesture fluide e native in Windows 10, sono ormai disponibili da qualche anno sui vari PC portatili di diversi produttori – inclusi i Surface di Microsoft. Tuttavia, fino a ora non c’è stato nessun produttore in grado di realizzare un trackpad standalone che supporti i Precision Driver di Windows 10, almeno fino a oggi. Brydge ha appena annunciato WTouch, il primo accessorio di questo tipo: sarà disponibile nel mese di settembre al costo di 99,99 $ e – in maniera simile a un Apple Magic Trackpadsarà un mouse con steroidi per il vostro PC, consentendovi di utilizzare tutte le gesture multi-touch in Windows 10.

Specifiche tecniche Brydge W-Touch

  • Realizzato in alluminio
  • 140 mm x 84 mm
  • Bluetooth 4.2
  • Supporto ai Precision Driver
  • Supporto alle gesture multi-touch
  • Autonomia di un mese
  • Ricarica tramite porta USB Type-C

Brydge W-Type

Oltre a questo innovativo trackpad, Brydge ha annunciato l’arrivo della tastiera fullsize WType, anchessa realizzata in alluminio e dal costo di 59,99 $. I tasti utilizzano un meccanismo a forbice con corsa di 2 mm e la tastiera si collega sfruttando la connettività Bluetooth 5.1. W-Type può collegarsi a quattro dispositivi, ha un’autonomia di un mese e si ricarica tramite la porta USB Type-C.

Altri accessori Brydge per i Surface

Infine, Brydge ha realizzato due cover tastiera per Surface Pro e Surface Go. Brydge 12.3 Pro Plus e Brydge 10.5 Go Plus sono delle tastiere esterne che permettono ai possessori dei Surface 2in1 di utilizzarli più come dei tradizionali portatili, con una cerniera che consente di fissare un’angolazione dello schermo, più precisa e sicura rispetto al kickstand del dispositivo Microsoft. Entrambe le tastiere hanno i tasti retroilluminati, Precision Touchpad, Bluetooth 5.0, una porta USB Type-C per la ricarica e un’autonomia di circa 6 mesi.

Potete dare uno sguardo ai prodotti Brydge – che vengono venduti anche in Italia tramite lo store ufficiale Amazon – cliccando sul link in fondo all’articolo. Provvederemo ad aggiornare questo post man mano che i vari accessori saranno in vendita. Siete interessati a questi nuovi accessori realizzati da Brydge? Li acquisterete, una volta disponibili? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | The Verge, Brydge

Store Brydge | Visita su Amazon Italia