Mustastic - Riproduttore musicale per Windows 10

Mustastic è un nuovo lettore musicale per Windows 10 con grafica in stile Fluent Design e la possibilità di importare le playlist di Spotify e iTunes.

Mustastic

Mustastic è una nuova app player musicale che va a porsi come un’ottima alternativa all’ormai quasi abbandonato Groove Musica. Con grafica in stile Fluent Design e funzionalità come la modalità PictureinPicture, quest’app permette di riprodurre tutti i file musicali della vostra libreria e anche importare le playlist di Spotify e iTunes. Collegando, infatti, l’account di Spotify, Mustastic cercherà le canzoni delle proprie playlist all’interno della libreria locale, creando una playlist il più possibile corrispondente. Inoltre, è supportato anche lo scrobbling su Last.fm. A seguire trovate una serie di screenshot che mostrano l’app in esecuzione su un PC con Windows 10.

Lo sviluppatore, Tyler Ortiz – trovate a questo indirizzo il suo profilo su GitHub – ha intenzione di aggiungere all’app il supporto alla visualizzazione dei testi delle canzoni, elenco dei brani in riproduzione casuale e supporto alle feature per l’accessibilità. Mustastic è un’applicazione per Windows 10 disponibile al download gratuito dal Microsoft Store e supporta anche i PC con Windows on ARM; trovate il link per il download in fondo all’articolo.

NOTA | È richiesto Windows 10 Build 19041 o versioni superiori per il corretto funzionamento dell’app.

Scaricherete Mustastic per riprodurre i file all’interno della vostra libreria musicale? Quale player musicale usate come predefinito sui vostri PC con Windows 10? Scrivetecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Mustastic | Scarica gratis per Windows 10