Microsoft Surface Pro 8 - Prototipo 1

Il nuovo Surface Pro 8 vociferato come in arrivo questo mese sembrerebbe aver appena passato la certificazione FCC.

Nuovi Surface in arrivo?

Sappiamo ormai quasi tutto dell’ottavo modello Pro della gamma Surface. La nuova versione, che potrebbe nuovamente chiamarsi semplicemente Surface Pro, è identificata dai codici prodotto 1960 e 1961. Proprio questi ultimi hanno fatto capolino presso la FCC, che in queste ultime ore dovrebbe averli certificati per il mercato americano, confermando ancora una volta un lancio ormai imminente.

https://twitter.com/FrontTron/status/1344333164097937408

Il nuovo modello dovrebbe essere presentato a breve ma, come già sappiamo dalle numerose indiscrezioni e leak, non porterà grandi novità, almeno dal punto di vista estetico come già abbiamo potuto vedere dalle immagini reali trapelate in rete. Previsto invece un deciso upgrade dell’hardware, con i nuovi processori Intel Core 11th Gen e nuovi tagli di memoria fino a 32 GB di RAM e SSD da 1 TB con una variante LTE.

Le certificazioni dei modem Wi-Fi 6 e LTE testati sul nuovo Surface Pro 8 sono state ottenute il 4 gennaio, rispettivamente con i codici FCC ID C3K1985 e C3K1986 che si riferiscono al modello 1961.

Cosa ne pensate? State aspettando i nuovi Surface? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia