Microsoft Start - Nuovo nome e icona per il servizio News

L’app Microsoft News per Android si rinnova, nel nome e nell’icona: ora si chiama Microsoft Start ed è già disponibile per Android e iOS.

Microsoft News diventa Start

Il servizio Microsoft News viene rinominato in Start e ottiene una nuova icona. Le applicazioni ufficiali per Android e iOS sono già state aggiornate, rispettivamente alle versioni 21.5.390927602 e 3.2.48, così come le loro descrizioni negli store, che ora recitano:

Contenuti personalizzati da fonti affidabili, oltre a giochi, meteo e altro.

L’app Microsoft Start è il tuo unico punto di riferimento per rimanere informato e produttivo, per divertirti e trovare ispirazione. Rimani aggiornato ricevendo storie su misura per i tuoi interessi, aggiornamenti importanti e notifiche tempestive. Effettua ricerche sul Web, controlla le previsioni meteo e fai acquisti online. Tutto senza lasciare l’app. Guadagna punti Microsoft Rewards per ottenere buoni regalo gratuiti o dona i tuoi punti al tuo ente di beneficenza preferito. Con Microsoft Start puoi esplorare il mondo che ti circonda. Trova ristoranti e luoghi nelle vicinanze e scopri di più su ciò che la tua community ha da offrire. Divertiti con centinaia di giochi classici gratuiti Microsoft, oltre a leggere le ultime notizie Esports e a seguire gli streamer di tendenza. Accedi con l’account Microsoft e sincronizza i contenuti e le preferenze su tutti i dispositivi, ovunque tu vada. Inizia subito.

Potete scaricare le nuove app di Microsoft Start per Android e iOS dai link in fondo all’articolo. Al momento non è noto se anche l’app per Windows sarà aggiornata con le novità introdotte. Il servizio è anche accessibile da un web browser all’indirizzoMicrosoftStart.com, dalla nuova sezione Widget di Windows 11 e nel flyout Notizie e interessi di Windows 10.

Vi piace il nome Start per il servizio di notizie di Microsoft? Qual è il vostro fornitore di notizie preferito? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Microsoft Start per Android | Download
Microsoft Start per iOS | Download