È tempo di lasciarsi alle spalle il passato e dedicarsi a un nuovo inizio. Felice anno nuovo. Buon 2022! Lo staff di WindowsBlogItalia vi augura un buon anno e vi ringrazia per il tempo passato assieme!

Anche il 2021 è stato un anno difficile per tutti con il proseguire della pandemia del Covid-19. Nonostante tutto la vita è ripresa e anche le attività; tra tante difficoltà e problemi, l’anno appena passato è stato ricco di novità. Rimanendo in casa Microsoft il momento saliente di questo 2021 è stato senz’altro il lancio di Windows 11, come testimonia anche la top 10 degli articoli più letti su WindowsBlogItalia negli ultimi 365 giorni.

  1. Download .ISO di Windows 11 Build 22000 in italiano

  2. Come installare Windows 11 su un PC che non soddisfa i requisiti minimi

  3. Come registrare lo schermo di Windows 10 senza usare alcun software

  4. Come reimpostare/formattare Windows 10 senza DVD d’installazione

  5. Come aggiornare a Windows 10 gratis e legalmente anche nel 2021

  6. Come controllare se TPM e Secure Boot è supportato e abilitato sul vostro PC

  7. Download .ISO ufficiali di Windows 11 in italiano

  8. Come velocizzare Windows 10 in 5 mosse

  9. Come risolvere l’errore L’app è stata bloccata a scopo di protezione in Windows 10

  10. Come forzare l’aggiornamento a Windows 11

A questo proposito la redazione di WindowsBlogItalia vi ringrazia per averci scelti e per i feedback che ci inviate quotidianamente. In questo 2021, la linea editoriale ha seguito quella degli anni scorsi cercando di fornire una copertura completa sulle notizie del mondo Microsoft.

I buoni propositi per il 2022

La redazione di WindowsBlogItalia seguirà una nuova linea editoriale nel 2022. Nei nostri buoni propositi per il nuovo anno abbiamo deciso di ottimizzare e cambiare il modo di approcciarci alle notizie. A partire da gennaio, sul blog troverete articoli basati maggiormente su guide, tutorial, focus ed editoriali, e meno semplici notizie giornaliere. Nessuna rivoluzione quindi, ma un’evoluzione della linea editoriale attuale dovuta ai tempi che corrono, gli impegni personali e il raggiungimento di una consapevolezza di noi stessi e dei nostri lettori.

Auguri a tutti di un buon 2022!
Lo staff di WindowsBlogItalia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.