Microsoft Teams riceve in anteprima il supporto alle nuove emoji 3D con Fluent Design annunciate da Microsoft negli scorsi mesi.

Emoji 3D al debutto

Microsoft Teams sta introducendo le tanto desiderate emoji 3D in Fluent Design annunciate da Microsoft come in arrivo anche su Windows 11. Sono disponibili al momento nella nuova preview pubblica e arriveranno prossimamente per tutti. Ecco le novità:

Microsoft sta rilasciando il nuovo aggiornamento Fluent Emoji, che aggiorna oltre 1800 emoji. Le nuove emoji portano una nuova versione moderna e deliziosa delle emoji che usiamo ogni giorno. Che si tratti di lavoro, scuola o vita, i nuovi emoji porteranno il potere del divertimento e del gioco in ogni messaggio o reazione!

Gli utenti vedranno una nuova versione della maggior parte dei precedenti emoji di Teams, insieme ad alcune nuove scelte! Tutti gli emoji abilitati per la tonalità della pelle continueranno ad avere 6 opzioni di tonalità della pelle.

Queste le modifiche specifiche:

  • Le emoji nella chat e la messaggistica dei canali si aggiorneranno al nuovo stile Fluent, insieme a deliziose animazioni per le emoji applicabili
  • Le reazioni in chat, canali e riunioni dal vivo verranno aggiornate al nuovo stile Fluent

Emoji Fluent nel nuovo selettore di emoji:

Un’anteprima di molte delle nuove emoji:

Avete ricevuto le nuove emoji 3D su Microsoft Teams? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia