Dopo Continuum, un’altra delle grandi chicche di Microsoft potrebbe venir soffiata da sotto il naso da parte di Samsung.

Samsung anticipa Microsoft?

Mentre Microsoft tentenna col lancio di Andromeda, la concorrenza non rimane a guardare e si appresta a lanciare quella che sembrerebbe la novità del settore mobile dei prossimi anni: i dispositivi ripiegabili. Dopo gli esperimenti di altri produttori come Intel, il colosso Samsung starebbe lavorando a un dispositivo, nome in codice Winner, simile ad Andromeda almeno nelle caratteristiche, con un display da 7” e una fascia di prezzo di ben 1500 $.
Proprio come sostengono gli ultimi rumor, anche il ripiegabile di Samsung potrebbe non vedere la luce prima del 2019, lasciando quindi ancora un po’ di margine a Microsoft, che avrebbe recentemente riiniziato il progetto da zero – o quasi.

Microsoft ha fatto un reboot ad Andromeda, nuovo lancio nel 2019 (forse)

A questo proposito, la concorrenza al fantomatico Andromeda potrebbe arrivare anche internamente dai produttori partner Microsoft come Dell, anch’essa al lavoro su un dispositivo ripiegabile.

Insomma, Microsoft deve iniziare a preoccuparsi? Diteci la vostra nei commenti

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WSJ